Medicina Estetica  ALTRI TRATTAMENTI

Biostimolazione

 

Trattamento che ci permette di nutrire e idratare la pelle in profondità per contrastarne l'invecchiamento
Con il passare degli anni le cellule della pelle tendono ad “impigrirsi”,  a produrre meno elastina, collagene e acido ialuronico e a ridursi di numero. Questo trattamento iniettivo locale sottocutaneo ci permette proprio di contrastare questo fenomeno agendo in maniera più mirata e profonda di qualsiasi crema ridonando giovinezza alla vostra pelle che risulterà più idratata, elastica e luminosa.  Si consiglia 1 seduta a settimana per le prime 4 sedute, successivamente si passa ad 1 seduta ogni 15 giorni per 4 sedute ed infine 1 seduta mensile per il mantenimento.

Peeling

 

Trattamento superficiale della pelle per l'eliminazione delle macchie, dell'acne e per contrastarne l'invecchiamento.
(Dermamelan, Yellow Peel, Glicolico, Salicilico, Mandelico, TCA) trattamento superficiale della pelle con l’utilizzo di acidi ed altre sostanze che permettono di rimuovere gli strati più superficiali della pelle e di  stimolare le cellule della cute a rigenerarsi, a ridurre la produzione di pigmenti che macchiano la pelle  e sebo regolare. Si consiglia nell’invecchiamento crono e foto indotto per la rimozione delle macchie cutanee e nell’acne.

Emulsiolipolisi

 

Trattamento iniettivo per la riduzione del grasso su qualsiasi zona corporea.
Trattamento iniettivo con il fine di ridurre il volume degli accumuli adiposi. Vengono utilizzati aghi molto piccoli e sottili per iniettare, direttamente nel tessuto adiposo, farmaci che stimolano la lipolisi (la distruzione del grasso). Se eseguito subito prima della cavitazione (Emucavitazione), i due trattamenti, lavorando in sinergia, potenziano l’uno l’effetto dell’altro regalando al paziente degli ottimi risultati in termini di riduzione della circonferenza della zona trattata e dell’effetto a buccia d’arancia. Si consigliano sedute con cadenza settimanale o bisettimanale.

Linfodrenaggio manuale

 

Massaggio drenante anticellulite.
Massaggio che ha il fine di riportare in circolo i liquidi ristagnanti nello spazio extracellulare agendo sulla circolazione venosa e linfatica. Tali liquidi accumulati tendono ad essere poveri di ossigeno e ricchi di tossine prodotte dalle cellule circostanti, per cui riportandoli in circolo, non solo si ottiene un immediato snellimento ma i tessuti risulteranno, nel tempo, più ossigenati, tonici ed elastici e si potrà contrastare la formazione della P.E.F.S. (la cosiddetta cellulite). Si consigliano 1-2 sedute a settimana.

Pressoterapia

 

Trattamento anticellulite che permette un ottimale drenaggio delle gamba tramite l'azione di una macchina.
Trattamento simile al linfodrenaggio manuale ma che viene eseguito da un’apparecchiatura che effettua una compressione sequenziale, in  senso caudo-craniale, dell’arto trattato  permettendo lo spostamento nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio dei liquidi interstiziali accumulati. Si consigliano 1-2 sedute a settimanaP

Mesoterapia Flebotonica

 

Trattamento iniettivo sottocute fondamentale nella cura della causa della cosiddetta cellulite.
Trattamento iniettivo locale sottocutaneo nel quale vengono utilizzati farmaci che aiutano a ripristinare il trofismo della parete venosa migliorandone il tono cosi da contrastare la P.E.F.S (la cosiddetta cellulite). Si consigliano 8-15 sedute (in base al grado del danno) con cadenza settimanale.

Mesoterapia Fibrinolitica

 

Trattamento iniettivo sottocute estremamente utile nell'eliminazione dell'effetto a buccia d'arancia tipico della cosiddetta cellulite.
Trattamento iniettivo locale sottocutaneo nel quale si utilizzano farmaci fibrinolitici che contrastano la fibrosi e la sclerosi che si formano nella cellulite di III e IV stadio e che inducono il tipico aspetto a buccia d’arancia. Si consigliano 8-15 sedute (in base al grado del danno) con cadenza settimanale.

Dietoterapia

 

Dieta personalizzata sulle specifiche esigenze fisiche ed organizzative di ogni singolo paziente.
Dieta personalizzata, cronodinamica, ortomolecolare con l’ausilio o meno di vitamine, minerali e/o fitoterapici  per la riduzione di massa grassa, per l’aumento della massa muscolare, per combattere lo stress o semplicemente per una migliore performance psico-fisica di tutti i giorni così da avere più energia, più memoria e concentrazione.

  • c-facebook
  • c-tbird
  • c-youtube

Lunedi - Venerdi   10.00 - 20.00

Sabato                    10.00 - 18.00

Domenica              10.00 - 14.00

Domiservices Srl

NUOVA SEDE

Via TOMMASO GULLI 3

P.Iva 06579241008

Tel: 06 3233956