Lifting Braccia

Un eccesso cutaneo alle braccia può dipendere da un accumulo progressivo di tessuto adiposo che rende lassa la cute sovrastante oppure in seguito a dimagramento.
Per risolvere i fastidi correlati alla presenza di questo tessuto eccedente ci si sottopone all'intervento di brachioplastica.

 

L'intervento, in genere viene eseguito in anestesia locale con una blanda sedazione ed il paziente rientra normalmente a casa in giornata.

Si tratta di un vero e proprio lifting delle braccia in cui dopo attenta valutazione della quota di tessuto da asportare si ricostruisce la rotondità delle braccia con una cicatrice sul versante interno molto sottile e celabile con le maniche corte ed una più piccola all’interno del cavo ascellare.

Le braccia riacquistano quindi tonicità ed un contour armonico e giovanile.

 

Dopo l'intervento è necessario indossare una guaina elastocompressiva per circa un mese, il ritorno alle attività invece avviene dopo la rimozione dei punti di sutura, normalmente dopo  12-14 giorni.

I soggetti fumatori dovrebbero ridurre o astenersi dal fumare durante il periodo pre e post-operatorio, a causa del rischio di ritardo di cicatrizzazione e degli esiti cicatriziali che ciò comporta.

  • c-facebook
  • c-tbird
  • c-youtube

Lunedi - Venerdi   10.00 - 20.00

Sabato                    10.00 - 18.00

Domenica              10.00 - 14.00

Domiservices Srl

NUOVA SEDE

Via TOMMASO GULLI 3

P.Iva 06579241008

Tel: 06 3233956