CHIRURGIA

VISO

Autotrapianto capelli
Il trapianto di capelli è una soluzione efficace per far rinascere capelli in aree affette da calvizie.
(Continua…)​

Blefaroplastica
Riacquistare un nuovo sguardo cancellando i segni del tempo e della stanchezza è possibile con un intervento di blefaroplastica
Continua….)​

Cheiloplastica (chirurgia delle labbra)​
Anatomicamente la struttura ipotrofica o che col passare degli anni tende sfiancarsi è la parte centrale del labbro superiore, in conseguenza anche di una riduzione di consistenza del filtro labiale che normalmente garantisce una proiezione più alta e più in avanti del labbro. (Continua…)​

Lifting viso
Questo intervento ha la funzione di riposizionare verso l’alto la pelle del viso e il sistema aponeurotico muscolo-fasciale sottostante (SMAS), che a causa del passare degli anni sono scivolati verso il basso, al fine di donare al volto maggiore luminosità e freschezza.
​(Continua…)​

Otoplastica
È un intervento atto a rimodellare e ridurre le cosi dette  “orecchie a sventola”, o meglio “orecchie ad ansa”, situazione che spesso, fin dalla giovane età, è causa di sconforto ed imbarazzo con ripercussioni sulle attività sociali.  (Continua…)​

​Rinoplastica
La rinoplastica è un intervento chirurgico il cui proposito è quello di migliorare l’aspetto estetico e funzionale del naso e quindi del terzo medio del volto nel suo insieme. Il miglioramento si ottiene mediante la riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo.
(Continua…)

Mentoplastica
In alcuni soggetti il mento, cioè la sinfisi mentoniera tra le due branche mandibolari inferiori non è ben sviluppata, configurando quindi un profilo dal “mento sfuggente”. (Continua…)​

SENO

Mastoplastica Additiva
La mastoplastica additiva è un intervento atto ad aumentare il volume e la consistenza delle mammelle mediante l’introduzione di protesi in gel coesivo di silicone, ormai ampiamente testate ed esenti da rischi. Tale operazione è indicata per le donne con mammelle asimmetriche, ipotrofiche e/o ptosiche (pendule) in seguito all’allattamento, che abbiano perso consistenza, oppure che abbiano forma e volume inadeguati alle aspettative della paziente.
​(Continua…)​


Mastoplastica Riduttiva
La mastoplastica riduttiva è un intervento che consente di migliorare l’aspetto di mammelle voluminose e ptosiche mediante il loro rimodellamento e la riduzione di volume. Inoltre l’intervento consente la riduzione e in alcuni casi la totale eliminazione di sintomi quali dolore, senso di pesantezza alle mammelle, alle spalle ed alla porzione cervicale della colonna vertebrale.
(Continua…)​


Mastopessi
Per mastopessi si intende un intervento atto a rimodellare e sollevare in una posizione più fisiologica le mammelle che col passar degli anni, per gravidanze o per costituzione sono diventate ptosiche (ossia scese e svuotate) ed hanno perso volume.
​(Continua…)​


Ricostruzione Mammaria​
Negli ultimi anni la chirurgia oncologica della mammella ha compiuto notevoli progressi consentendo, anche grazie alle metodiche di diagnosi precoce, miglioramenti prognostici. (Continua…)​


​Ricostruzione Areola e Capezzolo
Per la ricostruzione di queste strutture, esponiamo qui le tecniche attualmente più usate per cercare di ricostruire l’unità mammaria nel suo insieme, tendendo a ridare un aspetto il più possibile fisiologico a mammelle sottoposte ad interventi demolitivi.
(Continua…)



CORPO

Addominoplastica
Per addominoplastica si intende la rimozione del tessuto adiposo e cutaneo in eccesso a livello della zona centrale, laterale ed inferiore dell’addome al fine di tendere la parete cutanea ed ottenere un riavvicinamento dei muscoli addominali. L’intervento è indicato quando le diete e l’esercizio fisico risultano insufficienti, nei soggetti che hanno subito un forte dimagrimento, dopo la gravidanza e in quei casi in cui esiste un allontanamento dei muscoli addominali (diastasi), con conseguente indebolimento della parete addominale.
​(Continua…)​


Gluteoplastica
La gluteoplastica è un intervento atto ad aumentare la proiezione e la tonicità dei glutei mediante l’inserimento di protesi al gel coesivo di silicone (simili alle protesi del seno)  all’interno del muscolo grande gluteo.
(Continua…)​


Lifting Cosce
Il lifting delle cosce è un intervento chirurgico volto ad eliminare l’eccesso cutaneo dalla faccia interna delle cosce (spesso dovuta a massiccia perdita di peso e/o all’età) ed eventualmente della porzione più interna dei glutei, ridando al tempo stesso tono alla cute della zona interna della coscia.
​(Continua…)​


Lipofilling

Il lipofilling è una particolare procedura estetico-chirurgica di rimodellamento del corpo, finalizzata ad aumentare il volume di zone svuotate o poco proiettate. Conosciuto anche come intervento di lipostrutturazione, il lipofilling prevede l'aspirazione di una nota quantità di grasso da una zona cosiddetta “donatrice”, ed il successivo trapianto dello stesso in una differente area“svuotata”.
(continua...)


​Lifting Braccia
Un eccesso cutaneo alle braccia può dipendere da un accumulo progressivo di tessuto adiposo che rende lassa la cute sovrastante oppure in seguito a dimagramento.
Per risolvere i fastidi correlati alla presenza di questo tessuto eccedente ci si sottopone all'intervento di brachioplastica.
(Continua…)

 

Liposuzione

E' indicato in persone di peso relativamente normale che hanno però depositi isolati di grasso che causano delle sproporzioni e degli inestetismi in certe aree del corpo.

(continua...)

  • c-facebook
  • c-tbird
  • c-youtube

Lunedi - Venerdi   10.00 - 20.00

Sabato                    10.00 - 18.00

Domenica              10.00 - 14.00

Domiservices Srl

NUOVA SEDE

Via TOMMASO GULLI 3

P.Iva 06579241008

Tel: 06 3233956