CENTRO DI CHIRURGIA PLASTICA E MEDICINA ESTETICA A ROMA

Via Tommaso Gulli, 3, 00195 Roma RM

Domimedica | Centro polispecialistico

Un centro polispecialistico per la cura della tua salute e della tua bellezza

Domimedica è un Centro polispecialistico autorizzato dalla Regione Lazio per svolgere prestazioni sanitarie di chirurgia ambulatoriale plastica e ricostruttiva, ortopedica e dermatologica, nonché prestazioni polispecialistiche come la Medicina estetica, la Dermatologia e l’Ecografia.

Si trova nel centro di Roma ed è ben collegato a tutti i servizi pubblici. Il Centro si sviluppa su una superficie di 400 mq ed è dotato di tutti i comfort: accesso dedicato, filodiffusione, TV, cromoterapia, sala d’attesa e ambienti climatizzati

La struttura offre un’esperienza ultradecennale, medici, infermieri e operatori sanitari specializzati, tecniche operatorie e apparecchiature all’avanguardia, studi medici e sale operatorie attrezzate e allineate agli standard delle migliori strutture a livello europeo.

Tutte le procedure sono eseguite nel pieno rispetto della legge sulla tutela della privacy per garantire il trattamento dei dati personali, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità dei nostri pazienti.

Perché scegliere Domimedica

Perché è un luogo dove non avrai bisogno di cercare altro, dove potrai trovare tutto quello che ti occorre: un ambiente accogliente e funzionale dove potrai dedicare tempo al tuo benessere in completo relax, affidare il tuo corpo a un’équipe di operatori esperti e competenti in materia di salute ed estetica e farti guidare verso risultati preziosi e duraturi nel tempo con percorsi e trattamenti di straordinaria efficacia. Un perfetto punto di incontro tra la Medicina e la Chirurgia estetica.

Vuoi prenotare una visita?

Dottor Domenico Riitano | Chirurgo plastico