LIPOSUZIONE

Alcune zone del corpo presentano adiposità localizzate impossibili da eliminare con una semplice dieta o con l’esercizio fisico. In questi casi l’intervento ideale è la liposuzione, una procedura in grado di rimodellare i punti critici come addome, fianchi, cosce, glutei, braccia e collo.

L’intervento di liposuzione prevede l’aspirazione del grasso con apposite cannule che vengono inserite tramite delle piccole incisioni. I risultati sono duraturi ma è importante mantenere nel tempo un peso stabile con un’alimentazione sana ed esercizio fisico.

Liposuzione roma
lifting braccia roma

LIFTING BRACCIA

Invecchiamento, genetica e dimagrimento possono causare alle braccia un progressivo rilassamento cutaneo. Grazie al lifting delle braccia, anche detto brachioplastica, è possibile eliminare la pelle in eccesso e restituire tonicità e definizione agli arti superiori con grandi benefici a livello estetico e in termini di autostima.

LIFTING COSCE

Spesso dopo un forte dimagrimento le cosce possono perdere tonicità e assumere un aspetto cadente. Grazie al lifting è possibile rimodellarle ed eliminare la pelle in eccesso in modo da restituire loro un aspetto più pieno e gradevole. L’intervento a seconda dei casi può essere integrato con una liposuzione, ideale per rimuovere quelle adiposità localizzate impossibili da eliminare con diete o esercizio fisico.

lifting cosce roma
addominoplastica roma

ADDOMINOPLASTICA

L’intervento di addominoplastica ha lo scopo di rimuovere le adiposità o l’eventuale pelle in eccesso in modo da ripristinare la tonicità dell’addome. È l’intervento ideale per le donne che hanno avuto molte gravidanze o che hanno subito una forte perdita di peso.

Vuoi avere maggiori informazioni sugli interventi
di Chirurgia del corpo?