Il principio fondamentale della Medicina estetica si basa sulla consapevolezza che una persona è sana solo quando è in buona forma fisica e mentale. Un aspetto fisico migliore rende più felici e aumenta la fiducia in se stessi: tutto questo porta a un nuovo equilibrio tra mente e corpo che permette di superare le imperfezioni fisiche difficili da accettare e che ogni giorno compromettono la nostra autostima.

Il confine tra salute e bellezza è estremamente sottile: la Medicina estetica ha il potere di accorciare le distanze tra le due e di migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone. È arrivato il momento anche per te di beneficiare di questa incredibile scienza che incoraggia alla felicità e all’amore per se stessi: scopri tutte le procedure di Medicina estetica che cambieranno in meglio la tua vita.

Con la Medicina estetica puoi raggiungere ottimi risultati
senza interventi chirurgici

BOTULINO

La tossina botulinica, o botox, migliora l’aspetto delle rughe d’espressione e restituisce al viso la sua naturale freschezza. Agisce sui muscoli mimici del viso e riduce la loro capacità di contrarsi, attenuando così le rughe. Con il botulino si possono trattare le rughe di fronte e labbra, comprese le rughe interciliari e quelle tra le sopracciglia. È molto efficace anche sulle zampe di gallina.

botox
filler acido ialuronico

FILLER DI ACIDO IALURONICO

Grazie ai filler di acido ialuronico la pelle riacquisterà volume e le rughe si appiattiranno con un effetto molto naturale. L’acido ialuronico è una sostanza presente nella nostra pelle, quindi del tutto biocompatibile e sicura. È molto efficace per trattare i solchi naso-labiali e le rughe di labbra e contorno occhi, inoltre può aggiungere volume a labbra, zigomi e mento.

MESOTERAPIA

La mesoterapia consiste nell’inoculare estratti, vitamine o particolari attivi nel tessuto sottocutaneo per rimodellare, ringiovanire e rassodare il corpo. È molto efficace per trattare la cellulite, la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi.

mesoterapia
Radiofrequenza medicina estetica

RADIOFREQUENZA

Un trattamento di Medicina estetica che rassoda la pelle ed elimina la cellulite grazie all’azione delle onde elettromagnetiche che agiscono sulle cellule adipose e accelerano la produzione di elastina e collagene.

CAVITAZIONE

La cavitazione è un trattamento estetico che rimodella il corpo grazie all’azione degli ultrasuoni a bassa frequenza. È un’ottima alternativa alla liposuzione ed è perfetta per tutte le zone con adiposità localizzate difficili da eliminare come cosce, addome e glutei.
Il trattamento sfrutta gli ultrasuoni per rompere le cellule adipose che vengono convertite in liquidi che il sistema linfatico drena in modo naturale. L’ossigenazione e la rivascolarizzazione migliorano il tono e l’elasticità dei tessuti, con grandi benefici su inestetismi come la cellulite e il grasso localizzato.

cavitazione
carbossiterapia

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia è una procedura di Medicina estetica che tratta la cellulite, le adiposità localizzate e le rughe con infusioni di anidride carbonica, che migliorano la circolazione sanguigna e l’elasticità della pelle. La procedura si svolge tramite un macchinario che produce Co2 collegato a un regolatore di flusso, che controlla la quantità e la temperatura del gas. L’anidride carbonica viene somministrata sottopelle tramite un piccolissimo ago collegato al macchinario.

PRESSOTERAPIA

Si tratta di una procedura che stimola il drenaggio linfatico tramite la pressione dell’aria grazie a una tuta speciale che alterna la compressione alla decompressione. La pressoterapia stimola il sistema linfatico ed è in grado di snellire braccia e gambe. La sua azione inoltre migliora la circolazione, disintossica il corpo dalle tossine, rassoda la pelle, combatte la cellulite e ha effetti positivi anche sul sistema immunitario.

pressoterapia
linfodrenaggio

LINFODRENAGGIO

Il linfodrenaggio è un massaggio che drena l’accumulo di liquidi nel sistema linfatico in modo da immetterli di nuovo nel flusso sanguigno. Aiuta a rimuovere le tossine e stimola il trasporto di globuli bianchi. È ottimo anche per combattere gli inestetismi della cellulite e per ridurre il gonfiore, anche quello dovuto agli interventi di Chirurgia estetica come la liposuzione.

BIOSTIMOLAZIONE

L’obiettivo della biostimolazione è attivare i fibroblasti in modo da indurre la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, sostanze fondamentali per combattere l’invecchiamento della pelle. La procedura consiste nell’iniettare nel derma un biostimolatore per ripristinare la struttura interna della pelle e la sua naturale compattezza. Il risultato sarà un netto miglioramento della texture della pelle e un rassodamento dei tessuti del viso.

Medicina estetica a Roma
vitamine

VITAMINE

Iniezioni di vitamine antietà ricche di antiossidanti, minerali e sostanze nutritive per combattere le rughe e la perdita di elasticità. Il trattamento è mininvasivo e aiuta a nutrire, riparare e proteggere la pelle del viso che risulterà luminosa e rassodata. Oltre a migliorare le rughe superficiali, il mix di vitamine stimola la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle tossine.

Vuoi saperne di più sulle nostre procedure di Medicina estetica?